• ika
Mister Marilyn Manson Mister Marilyn Manson
Mister Marilyn Manson
Mister Marilyn Manson
Mister Marilyn Manson
Biografia - Madonna Wayne Gacy PDF Stampa E-mail

Stepher Gregory Bier nacque a Ft. Lauderdale in Florida il 6 Marzo 1964. Il primo incontro tra Brian e Stephen (Aka Pogo o Madonna Wayne Gacy) avvenne al Kitchen Club di Miami. (Estratto dell'autobiografia di Marilyn Manson) "Entrando, notammo un tizio biondo appoggiato ad una colonna con un taglio di capelli alla Flock of Seagulls. Fumava e rideva ... gli domandai di che cosa stesse ridendo. La risposta fu una relazione sui modi piu' opportuni per suicidarsi.

pogo_bio4.jpg   pogo_bio1.jpg   pogo_bio6.jpg

Per tutto il tempo rise in modo strano di quello che diceva." Dopo quella sera i due si scambiarono i numeri e iniziarono a vedersi spesso. Una notte Manson portò Stephen a casa sua e, rovistando fra le poesie che voleva trasformare in canzoni, gli chiese se sapesse suonare qualche strumento. Il ragazzo rispose di saper suonare la batteria. Purtroppo il progetto di Manson non prevedeva un batterista bensi' una Drum Machine e per questo motivo Stephen non prese parte alla prima formazione. Dopo poco tempo si scopri' che il ragazzo era anche in grado di fare campionamenti e suonare la tastiera e, non appena ne acquisto' una, entrò nella Band al posto di Zsa Zsa Speck, assumendo il nome di Madonna Wayne Gacy o Pogo (1989).
Stephen prese cosi' sul serio questa sua nuova identità al punto di farsi costruire sul palco la Pogo's PlayHouse, una sorta di gabbia dei divertimenti. (Estratto dell'autobiografia di Marilyn Manson) "Fin dai primi concerti avevamo ribattezzato l'ultimo angolo del palco Pogo's Playhouse. Lui ci teneva ogni sorta di gadget fatti in casa, di aggeggi e di strumenti di tortura, fra cui una grande gabbia da leoni rettangolare che faceva da supporto alla testiera..." Madonna Wayne Gacy ha portato nei Marilyn Manson l'interesse per la numerologia e per la cabala ebraica, elementi fortemente presenti negli album "Antichrist Superstar" e "Holywood".
Nel 2007 Pogo lascia la Band e viene sostituito da Chris Vrenna, spostatosi dalla batteria alle tastiere durante il Rape of The World Tour.

 

 

 

Sondaggio

La performance all'ETP Festival:
 

Progetti

Affiliates

mm.jpg   mansonspain_banner.jpg
 
mansonworld.jpg   mansonfan.jpg

mmfanit.jpg   mm.jpg

MisterManson on MySpace